lunedì 21 luglio 2025

Astri e Astrologia Biblica - Vol. 1 Mazzaroth del Cielo - DNA dell'Anima di Rachel Carol

 Il libro si propone come un'esperienza rivelatrice, capace di riaccendere la fede nell'esistenza di Dio e di identificare il Creatore con la figura divina apparsa ad Abramo.

Parallelamente, l'opera offre una guida esaustiva all'antica saggezza del cosmo, con l'obiettivo di dissipare le frequenti incomprensioni riguardanti la posizione della Bibbia nei confronti dell'astrologia. Un invito, dunque, a esplorare la spiritualità e la conoscenza cosmica attraverso una lente rinnovata.

Questo libro è una raccolta di insegnamenti che spaziano dalla mistica ebraica alla tradizione cristiana; da racconti metafisici dei magi alle tribù di Israele, fino alla scoperta delle “stelle dentro di noi”, per divenire luce in questo mondo.

Noi non siamo sotto un'influenza astrale che ci governa come insegna l'Astrologia classica. Bensì nasciamo con una missione speciale da compiere, ognuno con la sua unicità e originalità, e per portare a termine il compito affidatoci, siamo stati equipaggiati con stelle e pianeti. È prezioso sapere da dove veniamo e qual è il nostro compito così da far fruttare i propri talenti per sé stessi e per gli altri.

Gli astri hanno un loro linguaggio e cercano di comunicare con noi. Scoprendo questo significato misterioso, attraverso la struttura delle costellazioni, scopriremo il DNA delle stelle, legato al nostro DNA spirituale per conoscere come ereditare la benedizione passando per queste 12 porte alla scoperta del Messia.

Faremo un viaggio siderale di autoconoscenza e consapevolezza che ci aiuta a comprendere le nostre dinamiche familiari, a sanare le nostre ferite, a sciogliere i nodi del passato per avere finalmente una vita libera e autentica attraverso la fede nel Messia che irradia la sua sapienza anche attraverso il potere delle feste del calendario biblico.

La sequenza dei segni zodiacali visti attraverso la luce della profezia biblica ci proietta nel futuro con la redenzione di Israele 




Nessun commento:

Posta un commento